mercoledì 14 settembre 2011

What Makes You Beautiful primo in Inghilterra


What Makes You Beautiful, primo singolo degli One Direction, è al primo posto nella classifica inglese di metà settimana! 
Gli One Direction sono stati intervistati lunedì mattina durante la trasmissione inglese Daybreak.
Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik hanno raccontato la nascita della loro amicizia durante gli ultimi mesi, da quando sono diventati gli One Direction e hanno dovuto condividere tutto.
Quando i presentatori accennano al cambiamento della voce di Liam, Louis rincara la dose dicendo “Sta diventando un uomo!”, quindi Niall ammette che domattina potrebbe svegliarsi con la voce ancora più bassa, cercando di imitare una voce diversa.
Gli 1D raccontano che è incredibile girare per l’Inghilterra e trovare in ogni luogo fan che non vedono l’ora di abbracciarli ed avere un loro autografo.

Scopriamo che Liam si è bruciato col sole mentre giravano il video di What Makes You Beautiful in California.
Il presentatore scherza coi ragazzi “Tra vent’anni, quando ognuno di voi avrà una carriera individuale perchè avrete litigato e vi sarete sciolti…” e Niall si inserisce “Grazie per portarci fortuna!“.
Ai ragazzi viene quindi chiesto se in un futuro si vergogneranno di questo video, un po’ come sarà capitato ai Take That ed ammettono che probabilmente già tra due anni rideranno di tutto questo.
Niall dichiara “La gente dice di non voler vedere cambiamenti, ma quando poi essi avvengono, li amano.”
Harry invece racconta “Quando eravamo ad X Factor per noi era importante vincere, ma ora con tutto quello che ci sta capitando va benissimo così.”
C’è spazio per un’ultima curiosità sulle mutande leopardate di Liam, che sono spuntate fuori dai suoi pantaloni durante gli spostamenti di domenica, ma che indossava anche il lunedì durante l’intervista ed è stato costretto a mostrarli, chiedendo scusa a mamma e papà.
Guardate il video e la gallery degli One Direction!

Nessun commento:

Posta un commento