Gli One Direction hanno fatto la loro prima esibizione televisiva del loro singolo di debutto, What Makes You Beautiful, nell'episodio di ieri sera di "Red or Black?".
Il gameshow di ITV 1 è rapidamente diventato una delle più calde "piattaforme di lancio" per band al giorno d'oggi nel Regno Unito. Tutto sommato l'esibizione è stata davvero bella.
Il lato negativo è che nemmeno la metà della performance era dal vivo (ovviamente non per colpa dei ragazzi), e che ci sono state alcune parti di tensione.
L'onere ricade, in questa occasione, a Harry Styles. Era così nervoso! E il povero ragazzo era senza fiato durante il suo solo.
Comunque questa è stata solo la prima esibizione televisiva (dopo X Factor) delle molte che verranno, così i ragazzi avranno il tempo di redimersi.
Da fan posso dire che obiettivamente non è stata una delle loro esibizioni migliori, ma la mia emozione era tale che per me è stata la performance più bella che abbia mai visto! Si riusciva a percepire la loro emozione.
Detto questo Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn sono ancora in corsa per il #1 con What Makes You Beautiful. Vediamo se romperanno qualche record!
Guardate il video qui sotto per vedere l'esibizione!
Nessun commento:
Posta un commento