Gli One Direction saranno a New York la prossima settimana per girare il nuovo video e incontrare le case discografiche americane.
What Makes You Beautiful, il primo singolo di Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik ed Harry Styles, ha già venduto 100 mila copie, regalando ai ragazzi primo posto in classifica.
Simon Cowell crede quindi che gli 1D siano pronti per sfondare sul mercato americano e li sta facendo lavorare sodo insieme all’autore Ed Sheeran e a Roy Stride, cantante degli Scouting For Girls.
Anche Kelly Rowland ha deciso di stare dalla parte dei ragazzi, così li ha messi in contatto con Alex Gaudino, il suo stesso produttore.
Cowell è stato il vero architetto della carriera di Leona Lewis, che è diventata la prima donna inglese a raggiungere la prima posizione nella classifica americana e ha le stesse aspirazioni per gli 1D.
Durante il soggiorno americano, gli One Direction saranno ospiti a X Factor USA e siamo sicuri che il pubblico americano li adotterà volentieri
Nessun commento:
Posta un commento