domenica 18 settembre 2011

One Direction: festa per Niall e Liam


Gli One Direction hanno festeggiato insieme i compleanni di Liam Payne (29 agosto) e Niall Horan (12 settembre) con un party in un pub di Londra.
Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik hanno passato una divertente serata al Chinawhite di Londra e alcuni di loro erano in dolce compagnia. Purtroppo non c'era Harry, probabilmente perché era un pub vietato ai minori di 18 anni.
Liam era accompagnato da Danielle Peazer, la sua ragazza, insieme alla quale nelle ultime ore si è trovati vittima di un hacker che sarebbe entrato nella sua mail.
L’hacker avrebbe rubato alcune foto personali di Liam e Danielle, subito apparse in rete, che mostrano i due ragazzi mentre si scambiano baci nelle vie di Londra lo scorso inverno.
Niente di scandaloso, quindi, ma Danielle ha fatto sapere di non aver assolutamente apprezzato la violazione della loro privacy.
Ma torniamo alla festa, se da una parte conosciamo la ragazza di Liam, non si sa nulla sullaragazza che seguiva da vicino Louis…la caccia è aperta!
Guardate le foto della festa!












Nessun commento:

Posta un commento