La loro popolarità è aumentata vertiginosamente, in quanto formata ad X Factor dello scorso anno ed i ragazzi adesso si trovano assaliti da fan urlanti ovunque vadano.
Ma non è solo l'attenzione delle fan a cui si stanno abituando, infatti i ragazzi vivono anche uno stile di vita lussuoso. Proprio ieri i ragazzi sono stati assaliti dai fan per autografare il loro singolo di debutto "What Makes You Beautiful", poi Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn sono saliti a bordo di un jet privato di lusso venuto a riprenderli a Manchester per andare a Londra.
I ragazzi hanno iniziato il loro meeting con centinaia di fan urlanti nel negozio HMV di Glasgow. E il tempo piovoso non è stato da attenuante per le fan che sono rimaste in coda fuori dal negozio sotto la pioggia battente per la possibilità di vedere la boy band.
Gli One Direction hanno anche cantato il loro singolo, che è impostato per prendere d'assalto le classifiche di questa settimana. Di nuovo sul jet privato per portarli alla volta di Manchester, ed esserli di nuovo accolti da fan femmine urlanti a HMV su Market Street.
Avevano anche un Meet&Greet a Londra e a dovuto partecipare nuovamente il jet per evitare ritardi.
Guardate le foto sotto per vedere come è stata piena la giornata di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn!
Nessun commento:
Posta un commento