Louis Tomlinson degli One Direction vuole tanti figli. Okay, forse non ora.
Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson sono i protagonisti del nuovo libro “Dare To Dream: Life As One Direction” in cui Louis parla del suo futuro.
“Voglio assolutamente dei bambini, un giorno, così potrò avere il maschietto che tanto desidero” e continua “Potrei finire per avere 15 o 20 figli se non arrivasse subito un maschio. Qualcosa di cui essere consapevole, per chiunque voglia sposarmi.”
Attenta, Eleanor Calder.
Sì, avete capito bene. Eleanor è la ragazza che era insieme a Louis alla festa per Niall e Liam.
Sì, avete capito bene. Eleanor è la ragazza che era insieme a Louis alla festa per Niall e Liam.
Studentessa di politica e sociologia presso l’Università di Manchester, Eleanor è nata nel 1992 e lavora come modella per il marchio Hollister. Tramite un’amica in comune, Harry Styles l’ha presentata a Louis, che da tempo aveva riempito la sua stanza con le foto della ragazza.
Louis ed Eleanor sono stati al cinema a vedere il film The Inbetweeners e sono usciti altre volte. Secondo un amico di Louis “I ragazzi della band pensano che sia la versione femminile di Louis.”
Secondo il tabloid The Sun, che ha riportato la notizia, Louis a 19 anni ha già una Porsche e sta insieme ad una modella, è quindi entrato nello stereotipo del ragazzo nello show business. Cosa ne pensate?
Eleanor ha anche stretto amicizia su Facebook con la mamma di Louis, Johannah Tomlinson (okay, è una notizia assurda), ma se son rose, fioriranno. Anche se credo che se la cosa si farà seria Louis lo farà sapere a noi fan!
Nessun commento:
Posta un commento