venerdì 11 novembre 2011

Gotta Be You & Another World

Scusate l'assenza ma la colpa è sempre della scuola!

Oggi è l'11/11/11. Sono passati già tre giorni dall'uscita del video di Gotta Be You e sono immensamente dispiaciuta di non aver aggiornato prima il blog.

Come ho scritto, l'8 novembre è uscito il video di Gotta Be You e oggi è uscita la versione completa di Another World, cioè il b-side di Gotta Be You, che non sarà nell'album Up All Night, che uscirà il 21 novembre.

Avete già ascoltato le due canzoni? Domanda stupida. La riformulo: Quante mila volte avete già ascoltato le due canzoni?

Oltre a questo voglio farvi sapere che i ragazzi, subito dopo il tour Regno Unito-Irlanda faranno un tour in America, aprendo i concerti ad un'altra band: i Big Time Rush.

Godetevi (di nuovo) Gotta Be You e Another World!





lunedì 24 ottobre 2011

Chris Moyles Show

Ieri sera i ragazzi sono stati ospiti al Chris Moyles Show cantando una versione matematica di 'What Makes You Beautiful'.

Il video è un po' strano, soprattutto all'inizio dove vediamo Louis che massaggia il capezzolo di Liam e Harry in una splendida posa.

Qui sotto trovate il testo di questa strana versione di 'What Makes You Beautiful'. Riuscirete a risolvere l'indovinello?


You're insecure, so half of four,
Your old brains are not what they were before, 
Add two threes, it's fine for us, 
'cause we're young and we can still remember stuff
Everyone else can multiply by 60, 
Everyone else can add two
Now take off one hundred and add on 24,
Then divide by two and add on seven more 
And if you're struggling now it's not hard to tell 
You don't know, your maths skills are terrible
If only you had a mind like me 
You'd understand how to divide the sum by three, 
And then just add on the age of this OAP 
You don't know, your maths skills are terrible

venerdì 21 ottobre 2011

Gotta Be You e un altro singolo

Mercoledì 19 ottobre è uscito Gotta Be You. Scusate se non ho postato subito la notizia ma è colpa della scuola.

Dopo tanto tempo di attesa possiamo finalmente ascoltare il bellissimo nuovo singolo dei cinque angeli 'Gotta Be You'. I ragazzi sono stati ospiti mercoledì mattina in un'intervista telefonica di BBC Radio 1 dove hanno presentato il nuovo singolo.

Sempre mercoledì è iniziato a girare un altro pezzo di una canzone, 'Another World' dove potremo sentire anche gli assoli di Niall! Purtroppo per adesso sono solo 30 secondi ma prospetta già bene!

Sotto trovate il video dell'intervista dove i ragazzi sono a casa del patrigno di Harry che bevono il tè. All'inizio possiamo ascoltare Liam che finge di essere Louis e viceversa, ma anche un assonnato Zayn che dice: "Hallo Radiooo!" a che durante l'intervista fa i versi di strani animali in sottofondo. Possiamo ascoltare Harry che dice che Louis ha sputato del tè addosso a Niall e Louis che dice: "Sorry Dad!" E infine quando il telefono è in mano a Niall, lui dice: "Mi stanno picchiando!" e il presentatore dice che non si devono picchiare. Insomma possiamo notare che anche alle 8.00 di mattina i ragazzi sono molto calmi!

Qui sotto potete ascoltare e cantare 'Gotta Be You' (è un video con il testo) e ascoltare la 'preview' di 'Another World'.





lunedì 17 ottobre 2011

One Direction copertina CD

I One Direction hanno svelato la copertina del loro album 'Up All Night' e la data di uscita.

Uscirà il 21 novembre nel Regno Unito. Chissà quanto dovremmo aspettare in Italia.

Su Twitter gira anche una foto con la probabile tracklist:
1. What Makes You Beautiful
2. Gotta Be You
3. One Thing
4. More Than This
5. Up All Night
6. I Wish
7. Tell Me A Lie
8. Taken
9. I Want
10. Everything About You
11. Same Mistakes
12. Save You Tonight
13. Stole My Heart
14. Stand Up
15. Moments

Ancora non è sicura, ma sicura è la data in cui potremo ascoltare 'Gotta Be You'. Vale a dire mercoledì 19 ottobre sempre a BBC Radio 1 durante lo spettacolo che va dalle 7.30 (ora italiana) alle 11.00 (sempre ora italiana). Purtroppo non potrò ascoltarla in diretta, ma vi do il link: BBC Radio 1

Qui sotto potete vedere le foto della copertina dell'album e della tracklist.


martedì 11 ottobre 2011

Directioners & Twitter

Bene Directioners vorrei farvi sapere che stiamo dominando il mondo di Twitter.

Soprattutto noi Directioners italiane siamo riuscite a far entrare nei TT mondiale ben 2 TT.

Bellissima fan se avete Twitter iniziate a twittere ITALIAN DIERCTIONERS GO HARD e #SAVETHE1DAY. Per il secondo Tweet c'è una ragione più che valida.

I One Direction hanno deciso di farci impazzire. Hanno messo su una "sceneggiata" dove fingono che una fan abbia rubato il loro PC con tutte le loro foto e video.

Sotto potete vedere i video dei ragazzi. Se volete seguirmi su Twitter questo è il mio profilo @_GiuggyStyles




giovedì 6 ottobre 2011

Il terzo singolo!

E' da qualche giorno che si vocifera sul terzo singolo dei One Direction.

Non ho scritto niente prima per non mettere in giro false voci, ma adesso è tutto confermato!

Il terzo singolo di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn uscirà domani. Lunedì 17 ottobre di mattina a radio BBC1 faranno ascoltare il singolo che si intitolerà: 'Got To Be You'. Verrà trasmesso alle 6.30 (ora inglese), quindi 7.30 ora italiana! Sarà una levataccia ma ne varrà la pena.

Oggi i ragazzi erano a Radio BBC1 per un intervista. Ecco il link per ascoltarla: qui

Accanto trovate il link della pagina per ascoltarla: Radio BBC1

Siamo assolutamente certe che sarà un successo! Non resta che augurare buona fortuna ai ragazzi!

mercoledì 5 ottobre 2011

One Direction: Zayn esce con Stephanie Davis ma Harry…

I One Direction sono alle prese con l'amore. Nelle ultime ore si è parlato molto di una possibile relazione tra Zayn Malik e Stephanie Davis, un'attrice inglese.

Stephanie Davis è nata l'8 marzo 1993 e recita nella soap opera inglese Hollyoaks. Negli ultimi giorni è stata sommersa di domande dalle Directioners.
Stephanie ha risposto su Twitter "Ragazze, in tante lo state chiedendo... Alla domanda se sono single oppure no, la risposta è no... non sono single. E sono felice!" E quando una Directioner le chiede di trattare bene i ragazzi, Stephanie le risponde "Lo prometto!"


Queste risposte possono bastare per confermare la storia tra Stephanie e Zayn? Forse sì, o forse no. Ma di sicuro Harry Styles non ha preso bene la notizia.

Come sappiamo Liam è impegnato con Danielle, e Louis si sta frequentando con Eleanor. Dopo questa notizia pare che ad Harry non piaccia l'idea di essere rimasto tra gli unici due single dei One Direction, inisieme a Niall.

Siamo certe che non sarà difficile per Harry e Niall risolvere il problema!

Nelle foto sotto potete vedere Stephanie Davis e i suoi Tweet, mentre nei video potete vedere i ragazzi all'incontro con le fan di Milano mentre pronunciano qualche parola in Italiano!










lunedì 3 ottobre 2011

One Direction a Milano!

Gli One Direction sono arrivati a Milano ieri sera con un sacco di fan ad aspettarli all'aeroporto.

Stamattina si sono divertiti in giro per Milano, e adesso andranno allo SHU per firmare autografi. Le foto dell'evento le metterò domani. 

Ecco alcuni Tweet dei ragazzi riguardo Milano. Niall: "Appena mangiato per la prima volta in Italia! Il miglior cibo del mondo! Amo già l'Italia e ancora non abbiamo incontrato le nostre fans ahah! Xx"
Harry: "Tempo incredibile a Milano :) Appena goduto una passeggiata e un gelato! Non vedo l'ora degli autografi!"
Louis: "Che bella giornata in Italia!"
Liam: "Che bella giornata a Milano, così caldo, scommetto che anche nel Regno Unito è una tostatura!"

Intanto ecco le foto che hanno fatto tra ieri sera e oggi!














venerdì 30 settembre 2011

I One Direction ribaltano una barca nel nuovo video

I One Direction si sono ribaltati con una barca durante una pausa dalle riprese del loro video di Na Na Na.

Niente paura i ragazzi hanno la pellaccia dura e se la sono cavata benissimo! La barca un po' meno.

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si trovavano a Lake Placid, nello stato di New York, per girare il nuovo video. Ovviamente, dopo il loro arrivo, Lake Placid è stato tutt'altro che placido!

Secondo i racconti, i ragazzi uscivano in kayak sulle acque del lago, quando hanno trovato una piccola barca a vela sono saliti a bordo e Luois ha spinto Liam in acqua. Tutti gli altri hanno iniziato a lottare per non farsi buttare in acqua da Louis e la barca si è capovolta (capita u.u).

I ragazzi hanno nuotato fino alla costa, dove li attendeva un ufficiale dell'autorità portuale. Il resto è intuibile.

Non contenti, durante le riprese del video Zayn si è scontrato contro un muro mentre guidava una Vespa e Louis ha fuso il condizionatore di una Mini Cooper.

Sarà sicuramente uno dei video più divertenti della storia, ma anche uno dei più costosi. Fino all'uscita del video godetevi queste foto dei ragazzi sul set di Na Na Na a New York.












giovedì 29 settembre 2011

One Direction a Milano: come fargli le domande

 I One Direction saranno a Milano lunedì 3 ottobre, l’appuntamento è alle 15:00 presso lo SHU di Via Crocefisso, 27.
Se alcuni di voi potranno assistere all’evento e incontrare Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik, molti altri non avranno la possibilità di essere presenti.
Don’t worry! Ogni fan ha l’opportunità di fare una domanda ai ragazzi, basta andare sul loro profilo facebook cliccando qui.
Cerca il messaggio in bacheca che recita “Nell’incontro a Milano di lunedì, 3 Ottobre, i ragazzi risponderanno alle VOSTRE domande! Lasciate la vostra domanda nella sezione dei commenti quì sotto e ricordatevi di includere il nome e la vostra città!” e scrivete le vostre domande nei commenti.
Nel corso della giornata di lunedì, i ragazzi leggeranno le domande e risponderanno ad ognuno di voi.
Vi ricordo che per entrare allo SHU e vedere Liam, Zayn, Niall, Harry e Louis dovete avere il braccialetto, che sarà distribuito, sempre allo SHU, dalle ore 13:30.
Voi sarete all'incontro a Milano? Io purtroppo non potrò andarci, nonostante il 3 ottobre sia il mio compleanno. :(
Go Directioners!

giovedì 22 settembre 2011

One Direction arrivano in Italia



Gli One Direction verranno il 3 ottobre a Milano.

Questi sono i risultati del Bring 1D To Me In cui l'Italia è arrivata seconda. Se vi interessa il 2 ottobre sono in Svezia, il 4 in Germania e il 5 in Olanda.

Purtroppo non sappiamo ancora l'ora e il posto. Appena sapremo qualcosa sarete informate! Intanto credete di poterci andare? Io credo di no.

mercoledì 21 settembre 2011

One Direction i nuovi cellulari Nokia

Gli One Direction potrebbero essere una presenza fissa sul tuo cellulare Nokia.

La Nokia lancerà ad ottobre i nuovi telefoni Nokia C2-02 e Nokia C3, che saranno completamente dedicati agli One Direction, purtroppo al momento saranno distribuiti solo in Inghilterra. All'interno potrete trovare suonerie, video, sfondi, stickers e wallpaper, tutti degli 1D.

In occasione del lancio i ragazzi hanno girato alcuni video. Nel primo video i ragazzi ricordano ai fan l'uscita dei nuovi cellulari Nokia touch screen, poi vi invitano a giocare con loro mentre nascondono il cellulare. Avrete solo pochi secondi per scoprire chi tra Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn ha il telefono.

Nel primo video potete vedere gli One Direction in versione puffi, ovvero ricoperti di una polvere blu, il colore del logo Nokia.

Guardate le foto e i video, e giocate con gli One Direction!


































Louis Tomlinson ama i tacos di Harry Styles

Non è da molto tempo che i migliori amici Louis Tomlinson e Harry Styles si sono trasferiti nella loro casa, ma sembra che Harry abbia già assunto il ruolo di 'mamma' della casa.

Louis, 20 anni, ammette di essere un terribile cuoco e Harry, 17 anni, si occupa della cucina.

"Mi sono appena trasferito in un appartamento con Harry, ed ogni giorno ho mangiato cereali o un take-away, oppure Harry mi chiamava e diceva 'Il tè è pronto', insomma io non cucino molto", dice Louis a People. E continua: "Suppongo che dovrei davvero imparare a cucinare, ma Harry è così bravo che non ne avrò bisogno."


Fortunato Louis, sembra aver raggiunto un buon affare. Non solo è arrivato a condividere un appartamento con il rubacuori Harry, ma il giovane Harry sembra più che felice di improvvisare la cena per la coppia.

"Faccio un fantastico piatto di tacos, sono il piatto preferito della casa." Spiega Harry. "Io cucino per Louis un bel po', sembra che gli piacciono, in questo modo mi prendo un grande complimento. L'avrebbe sicuramente detto se non erano buoni!".


I ragazzi si vogliono davvero un gran bene! Godetevi un po' di foto della coppia Larry Stylinson.